Impermeabilizzazione – Roma

E’ questo un sistema di impermeabilizzazione di terrazze, lastrici solari, balconi e tetti che non necessita di preventive opere di demolizione.

L’intervento è realizzato direttamente sulla pavimentazione esistente, dopo le opportune opere di preparazione. Il manto impermeabile, che realizziamo è costituito da composti di resine acriliche o poliuretaniche con l’interposizione di fibra di vetro, creiamo così un’unica scocca impermeabile sopra alla vecchia pavimentazione.

Il manto impermeabile così realizzato essendo perfettamente pedonabile, può essere lasciato privo di pavimentazione oppure essere pavimentato con normali piastrelle di grès o clinker da incollaggio ed è in entrambi i casi garantito 10 anni.

La nostra soluzione

L’impresa edile di Roma TMP Tecnorestauri opera nel settore del restauro edilizio, nella manutenzione e ristrutturazione di edifici civili, commerciali e industriali, con particolare specializzazione nelle impermeabilizzazioni in resina armata senza demolizione, nelle deumidificazioni, nei risanamenti e nella coibentazione.

Materiale all'avanguardia

L’impresa edile di Roma TMP Tecnorestauri utilizza solo i migliori materiali edili sul mercato.

Consegna in tempi certi

L’impresa edile di Roma TMP Tecnorestauri si impegna nella consegna prevista di fine lavoro.

Garanzia

Il cliente della ditta edile TMP Tecnorestauri usufruisce di una garanzia su ogni lavoro.

Professionalità

La professionalità è la prima caratteristica che si percepisce durante il lavoro svolto dalla TMP Tecnorestauri.

Domande frequenti

Per un preventivo edile gratuito inviaci un messaggio dalla nostra pagina “Contatti

Siamo una azienda operante nel settore delle ristrutturazioni edili da oltre 35 anni. Garantiamo ogni nostro lavoro edile.

Certamente. Per maggiori informazioni sulle detrazioni fiscali sulle ristrutturazioni o lavori edili inviaci un messaggio dalla nostra pagina “Contatti