Ristrutturare un condominio: missione impossibile?

Ristrutturare un condominio: che fatica!

Almeno una volta nella vita ci siamo trovati ad avere a che fare con gli odiosi e burocratici lavori condominiali. Mettere d’accordo i condomini e soprattutto trovare una società edile a Roma affidabile che realizzi i lavori in breve tempo e in maniera professionale pare davvero una missione impossibile: in realtà, è più semplice di quello che pensa

Ristrutturazione: la detrazione fiscale

Innanzitutto è giusto che tu sappia che i lavori che sarete costretti a realizzare dopo che l’Assemblea condominiale ha dato il via, non vi causerà solo problemi ma potranno far parte di spese ammortizzate: i lavori di ristrutturazione che saranno realizzate sulle parti comuni condominiali ti daranno, infatti, il diritto ad avere una detrazione fiscale fino al 50%.

Ristrutturare un condominio: i lavori più richiesti

Tranquilli, non siete gli unici ad avere a che fare con i lavori condominiali. Quello che cambia è il lavoro in sé. Ma quali sono i lavori più richiesti quando si parla di ristrutturazione condominiale?

  • La ristrutturazione della facciata. Diversi sono i lavori che possono essere realizzati sulla facciata a partire dalle stuccature di crepe causate da agenti atmosferici fino al rinforzo dei terrazzi e dei balconi. Altri lavori che possono essere realizzati su edifici condominiali sono.
  • La Ristrutturazione integrale del condominio. Nel caso in cui ci siano problemi talmente gravi da poter causare danni a cose e persone la ristrutturazione integrale rappresenta la soluzione più adeguata e completa.
  • Adattamento accessi disabili.
  • Ristrutturazione garage condominiale.

Ristrutturare un condominio  : la risposta è TMP Tecnorestauri

A prescindere dal lavoro che dovrete realizzare, importante sarà trovare una società edile a Roma che possa realizzarli nel migliore dei modi: TMP Tecnorestauri potrebbe essere la risposta alla vostra ricerca.

TMP Tecnorestauri si occupa di ristrutturazioni condominiali e di impermeabilizzazione di terrazzi ed edifici non solo a Roma nelle zone di Cinecittà, Centocelle, Torpignattara, Colli Albani, San Giovanni, Colli Aniene ma anche a Morena, Frascati, Ciampino, Grottaferrata, Torvergata, Borghesiana, Finocchio, Giardinetti, Due Leoni, Torre Gaia, Anzio, Nettuno, Aprilia.